Slip postparto igienico ed elasticizzato da Tecnologia Ospedaliera
Nel periodo subito successivo al parto, la neomamma dovrà affrontare perdite abbondanti, che non possono essere contenute con un normale assorbente. Presso lo store di Simoncelli Sanitaria del Porto troverete Slip per il postparto che aderiranno al vostro corpo e tratterranno i fluidi in modo sicuro ed igienico.
Le donne che affrontano la maternità per la prima volta devono curare il loro corpo con prodotti delicati, pensati per venire incontro alle loro esigenze e prevenire possibili disagi. Il puerperio (il periodo di 30/40 giorni successivo al parto) può essere particolarmente difficoltoso. La neomamma dovrà affrontare perdite di sangue irregolari e copiose, dovute all’espulsione della placenta ed alla normalizzazione dell’utero. Le mutante postparto sono pensate per tamponare le perdite e aiutare le neomamme a ritrovare il giusto comfort nella vita di tutti i giorni.
Vediamo subito alcuni modelli di slip postparto del brand Tecnologia Ospedaliera che troverete presso lo store online di Simoncelli Sanitaria del Porto.
Slip postparto a rete
Gli slip postparto a rete vengono indossati sopra l’assorbente e possono essere riutilizzati più volte. Questo modello di Tecnologia Ospedaliera è dotato di rinforzi in lycra che forniscono un sostegno supplementare e prevengono movimenti involontari del tessuto che possono provocare perdite e fastidi.
Gli slip postparto a rete di Tecnologia Ospedaliera coprono parte della coscia ed il basso ventre, per un comfort maggiore rispetto ai modelli dalla forma a mutanda. Il tessuto sopporta lavaggi con temperature fino a 60 gradi.
Mutande postparto in cotone
Tecnologia Ospedaliera produce slip postparto in cotone (95%) e lycra (5%) totalmente anallergici e capaci di aderire perfettamente alle forme del corpo. I materiali poliestensivi evitano qualunque fastidio o irritazione e consentono la massima libertà di movimento senza sfregare sulla pelle.
Per non rovinare il tessuto, lavate gli slip ad una temperatura massima di 30 gradi, non stirate ed asciugate lontano da fonti di calore.
Coppette per proteggere i capezzoli in argento
Non solo slip, presso Simoncelli Sanitaria del Porto troverete anche coppette in argento per proteggere i capezzoli durante il periodo dell’allattamento. Il loro utilizzo è molto semplice, vi sarà sufficiente bagnarle con una goccia di latte e applicarle come fossero delle ventose. Queste coppette si possono indossare sotto il reggiseno ed eviteranno che il tessuto vada a sfregare contro la superficie irritata del capezzolo.
Visitate il nostro sito e scoprite tutti i nostri prodotti per il periodo postparto.
Lascia un commento