Salviette disinfettanti monouso

Salviettine disinfettanti monouso per eliminare virus e batteri

Le salviette disinfettanti svolgono un’importante funzione battericida, levuricida e virucida.

Con una sola passata, elimineranno i microrganismi pericolosi per la salute che si annidano nelle nostre scrivanie, nelle mensole e nei tavoli.

Come utilizzare correttamente le salviette disinfettanti

Le nostre tastiere, gli interruttori della luce, i telecomandi, in pratica tutte le superfici con cui entriamo in contatto regolarmente, se non pulite con attenzione si trasformeranno in un covo di virus e batteri.

Le salviette igienizzanti sono studiate per ridurre la carica microbica di queste superfici e limitare la diffusione dei microrganismi dannosi per la salute.

Per utilizzare correttamente questi strumenti, vi consigliamo di seguire attentamente le istruzioni riportate nella confezione.

Le sostanze chimiche contenute nelle salviette potrebbero causare lievi irritazioni e arrossamenti a tutti coloro che hanno la pelle sensibile.

Prima di utilizzare questi strumenti, vi consigliamo di indossare dei guanti (anche quelli da cucina vanno benissimo) e di risciacquare le superfici con cui entrate in contatto più di frequente.

Un altro elemento da tenere in considerazione è il profumo pungente delle sostanze antibatteriche.

Se i vostri colleghi o famigliari non sopportano l’odore lasciato dalle salviette, areate gli ambienti per alcuni minuti o passate un panno umido sulle superfici igienizzate.

Salviette disinfettanti da Simoncelli Sanitaria del Porto

Le salviette monouso di Simoncelli Sanitaria del Porto, con una sola passata, rimuovono anche i batteri acido resistenti ed i virus del gruppo Corona, HBV e HCV.

Consigliamo il loro utilizzo a tutti coloro che soffrono di allergie o presentano un sistema immunitario compromesso (condizione che può comparire in seguito a malattie infettive o in periodi di forte stress psicofisico).

Un consiglio: prima di precedere con l’acquisto di un dispositivo igienizzante, controllate che presenti le certificazioni ISO 13485 e ISO 13485.

Come acquistare le salviette disinfettanti con sali d’ammonio.

Le salviette che troverete in vendita presso lo store di Simoncelli Sanitaria del Porto utilizzano sali d’ammonio quaternari, una sostanza acquosa con forti proprietà disinfettanti, germicide, battericide e funghicide.

Il prezzo per una confezione da 100 salviette è di 16,50 €

Il prodotto non è ancora presente nel nostro store online. Per acquistarlo:

  • Contattateci tramite whatsApp al 3493835431
  • Chiamateci al numero fisso 072126312
  • Venite direttamente in negozio, in via Cecchi 25 – Pesaro

Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci.

https://sanitariapesaro.com/contatti/

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *