rimedi contro le zanzare

Rimedi contro le zanzare a onde soniche, atossici e senza sostanze chimiche

Durante la bella stagione il pensiero di tanti è quello di trovare i migliori rimedi contro le zanzare. Questi piccoli e apparentemente innocui insetti, infatti, oltre a risultare fastidiosi possono trasmettere malattie. In questo articolo vi illustreremo le soluzioni più pratiche, funzionali e rispettose dell’uomo e dell’ambiente.

Prodotti anti zanzare a onde soniche: perché sceglierli?

rimedi contro le zanzare

Crediti immagine Freepik

In commercio esistono svariate tipologie di prodotti anti zanzare, dal classico spray ai diffusori di repellente. Questi prodotti però possono essere nocivi per gli umani, e sopratutto per i bambini, le donne in gravidanza e gli animali domestici.

Per ovviare a queste problematiche sono stati inventati dei rimedi contro le zanzare a onde soniche. Queste onde soniche sono dei suoni a bassa frequenza, pressoché impercettibili all’orecchio umano ma particolarmente fastidiosi per alcuni insetti. Queste onde, quindi, non fanno altro che riprodurre il suono del battito di ali della zanzara maschio. Le zanzare femmine, che sono quelle che pungono l’essere umano, vengono così allontanate.

Alcuni brand di rimedi contro le zanzare, come Colpharma, hanno ideato delle particolari onde soniche ad emissione variabile. In questo modo le zanzare non riusciranno mai ad abituarsi a queste frequenze e l’effetto repellente di questi prodotti sarà di lunga durata

 

Rimedi contro le zanzare: tutti i prodotti di Sanitaria del Porto

Braccialetto antizanzare | COLPHARMA

I braccialetti antizanzare di Colpharma sono la soluzione perfetta per chiunque, ma sopratutto per bambini e donne in gravidanza. Questi dispositivi, infatti, non contengono sostanze chimiche di alcun tipo e sono atossici. Grazie al loro funzionamento a onde soniche potrete proteggervi costantemente non solo dalle zanzare comuni, ma anche dalle zanzare tigre, dalla malaria e dalla dengue.

COLPHARMA Braccialetto antizanzare disponibile in vari colori

Repellente a onde soniche da presa| COLPHARMA

L’antizanzare da presa di Colpharma sfrutta il medesimo funzionamento dei braccialetti, le onde soniche. Per questo motivo può essere utilizzato in maniera continuativa, anche durante la notte e in presenza di donne in stato interessante, neonati, animali e soggetti allergici.

COLPHARMA Antizanzara da presa elettrica sonico

 

Per maggiori informazioni non esitate a contattare Simoncelli Sanitaria del Porto di Pesaro. Saremo lieti di rispondere a ogni vostra domanda in merito ai nostri prodotti sonici antizanzare.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *