correttore posturale e raddrizzaspalle

Raddrizzaspalle da Sanitaria del Porto per alleviare le patologie posturali

 

Cattiva postura, portare scarpe scomode, l’avanzare dell’età, anomalie delle vertebre… Le cause delle patologie posturali sono numerose e molto diffuse. È sufficiente sedersi in modo scorretto davanti alla scrivania, per iniziare ad accusare mal di schiena e problemi vertebrali.

Per alleviare i disturbi posturali e ritrovare la posizione corretta, Simoncelli Sanitaria del Porto vi propone i raddrizzaspalle delle migliori marche, tra cui: Orione, Pavis e Mara.

Tutti i prodotti che troverete all’interno del nostro E-commerce sono indicati per il trattamento di iper-cifosi, chiusura anteriore delle spalle, scogliosi e dolori muscolari.

Come prevenire i disturbi posturali

I Raddrizzaspalle di Simoncelli Sanitaria del Porto possono trattare il problema alla postura in tempi brevi, tuttavia (ed ogni buon medico concorderà) prevenire è sempre meglio di curare. Per evitare che il mal di schiena vi costringa a stop forzati e interrompa le vostra attività fisiche, è importante che ascoltiate il vostro corpo ed evitiate di portare calzature particolarmente scomode.

I vestiti sono un importante campanello di allarme. Se camicie e magliette iniziano a calzarvi diversamente, magari sentite una maggiore pressione nel torace od il tessuto inizia tirarvi nelle spalle, potrebbe voler dire che la vostra postura sta cambiando.

Le ore passate al lavoro, davanti al computer sono particolarmente pericolose. Con il passare del tempo viene quasi naturale assumere posizioni più “rilassate”, magari incrociando le gambe o sporgendosi in avanti per appoggiarsi con i gomiti. Rimanere a lungo in posizioni come queste può danneggiare le vostre vertebre, costringendovi ad indossare raddrizzaspalle o, nei casi più gravi, a farvi visitare da un chiropratico.

Correttori posturali da Simoncelli Sanitaria del Porto

Raddrizzaspalle PAVIS per l’Iper-cifosi

PAVIS Raddrizzaspalle

Si tratta di un dispositivo discreto la cui efficacia cresce con l’aumentare della tensione data alla banda. Il sistema di chiusura è posto sulla parte frontale del dispositivo, per semplificarne l’utilizzo.

È possibile nascondere il dispositivo indossando una semplice maglietta.

Raddrizzaspalle ORIONE per migliorare la postura

ORIONE Raddrizzaspalle

Correttore posturale dotato di appositi tiranti che esercitano la tensione necessaria per correggere la postura e trattare la chiusura frontale delle spalle. Molto facile da indossare e da regolare, il raddrizzaspalle Orione può essere portato sotto qualunque abito senza essere notato (purché nasconda le fasce).

I dispositivi per correggere la postura di Simoncelli Sanitaria del Porto sono disponibili in tutte le taglie.

Contattateci per maggiori informazioni.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *