Poltrone alzapersona. L’autonomia a portata di telecomando
Gli acciacchi dell’età e le difficoltà motorie che derivano dai traumi o dalla malattia possono rendere difficoltose anche le azioni più semplici. Le poltrone alzapersona che troverete presso lo store online di Simoncelli Sanitaria del Porto nascono per ridare autonomia a chi deve convivere con gravi problemi fisici.
Ma vediamo più nel dettaglio i prodotti che troverete nel nostro store.
Poltrona alzapersone KSP Lift Relax Kappa 56
Modello completamente sfoderabile della linea KSP, il tessuto esterno è lavabile in acqua e resistente agli strappi. All’interno dello schienale e della seduta vi sono inserite molle greche deformabili con il tempo che renderanno la poltrona alzapersone ancora più confortevole.
I due motori che assicurano la funzione lift, controllabili tramite telecomando, hanno una capacità di peso di 130 kg ed i roller alla base consentono di trasportare la poltrona ovunque si desideri.
La poltrona alzapersone elettrica è uno strumento che fa uso delle più moderne tecnologie per garantire sempre il massimo comfort, alleviare il senso di stanchezza che colpisce gli anziani durante la sera e migliorare la loro postura.
Poltrona alzapersone VERMEIREN Normandie 2F
La Normandie è una poltrona relax molto più leggera della sua controparte KSP Lift (pesa 60 kg), capace di sostenere e facilitare l’alzata grazie ad un pistone oleodinamico che permette di abbassare lo schienale fino a 45° e, contemporaneamente, alzare il supporto per le gambe. Una particolarità di questo modello sono i braccioli, allungati in modo da non lasciare spazio tra loro e lo schienale quando la poltrona si trova in una posizione distensiva. Inoltre, sempre i braccioli possono essere abbassati lateralmente così da semplificare la fase di seduta ed alzata della persona.
All’interno dello shop di Simoncelli Sanitaria del Porto troverete moltissimi prodotti diversi adatti a persone in età avanzata. Visitate il nostro sito e troverete sicuramente gli strumenti più adatti alle vostre esigenze.
Lascia un commento