immobilizzatori ortopedici per dita

I migliori immobilizzatori ortopedici per mano e falangi da Simoncelli Sanitaria del Porto

Sul sito di Simoncelli Sanitaria del Porto, potrete acquistare online immobilizzatori ortopedici per dita, polsi e arti superiori delle migliori marche.

Trattiamo sia prodotti in materiali plastici rigidi, che in tessuti di ultima generazione, che lasciano respirare la pelle e non causano irritazione.

Cosa sono gli immobilizzatori

Il termine “immobilizzatore” si riferisce ad un supporto ortopedico da applicare alle articolazioni del corpo contuse o soggette a processi dolorosi. Il compito di questi tutori è quello di mantenere la parte corpo interessata in una posizione che ne accelera il recupero e previene eventuali fastidi.

Un immobilizzatore per dita può essere applicato dal paziente stesso, ma noi di Simoncelli Sanitaria del Porto vi consigliamo caldamente di indossarlo con l’assistenza del vostro medico curante o dell’ortopedico.

REKORDSAN Immobilizzatore per dita della mano

REKORDSAN Immobilizzatore dita mano

Questo immobilizzatore ortopedico è realizzato con uno speciale materiale plastico ed un’imbottitura in spugna che avvolge e protegge le articolazioni della falange. Il tutore è disponibile in 4 misure differenti (in lunghezza e larghezza) per adattarsi a qualunque dito della mano. La chiusura è affidata ad un comodo cinturino a strappo.

SAFTE Immobilizzatore per pollice

SAFTE Tutore Immobilizzazione Pollice

Molto facile da indossare, traspirante e confortevole, l’immobilizzatore per pollice Safte può essere utilizzato per risolvere:

  • Tendiniti;
  • Distorsioni del pollice;
  • Rizoartrosi.

Questo tutore non è indicato per risolvere fratture e slogature gravi, che richiedono la completa immobilizzazione della falange.

Per garantire una chiusura salda e resistente, il dispositivo Safte utilizza due strisce in velcro regolabili.

MANUMED Polsiera con immobilizzatore per pollice

 

FGP DTX 05 MANUMED, Polsiera con immobilizzatore per pollice

Si tratta di un supporto a tunnel d’aria altamente traspirante, che può essere indossato per un lungo periodo senza irritare la pelle. Al suo interno si trova una stecca in alluminio con prolungamento sul pollice che poterete modellare fino ad ottenere la posizione a voi più comoda.

La polsiera con immobilizzatore per pollice di Manumed è indicata per:

  • Traumi distorsivi;
  • Tendiniti;
  • Trattamento post-traumatico;
  • Operatorio post-frattura del polso combinato con la patologia del pollice;
  • Patologie del tunnel carpale.

La chiusura è affidata ad una striscia in velcro regolabile.

Per ulteriori informazioni in merito agli immobilizzatori ortopedici per dita, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

All’interno del nostro store online, vi ricordiamo, troverete tutori e immobilizzatori adatti ad ogni parte del corpo, dagli arti, ai muscoli cervicali, fino alla colonna vertebrale. Tutti i nostri prodotti sono acquistabili comodamente online.

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *