Corsetti per lombalgie e dorsalgie da TLM
Lombalgie e Dorsalgie sono due delle patologie più comuni al mondo. Una vista sedentaria, poco movimento fisico e abitudini posturali errate possono condannarci al mal di schiena perenne. Per trattare questi disturbi consigliamo di indossare corsetti e reggispalle steccati, che vi aiuteranno a mantenere una postura corretta per tutta la giornata lavorativa.
TML è un’azienda italiana leader nella produzione di dispositivi ortopedici impiegati per combattere diverse condizioni invalidanti come le già citate Lombalgie e Dorsalgie, il dorso curvo e la cervicobrachialgia, inoltre sono indicati per il recupero post trauma e per il trattamento conservativo delle fratture di clavicola.
I prodotti TML sono realizzati in TLMTEX, un tessuto naturale e ipoallergenico che si adatta perfettamente al contorno del corpo. Il materiale è traspirante e termoregolatore (può essere portato in qualunque periodo dell’anno) con importanti funzioni batteriostatiche.
I corsetti per lombalgie e dorsalgie in TLMTEX possono essere indossati da chiunque, a prescindere dalle condizioni fisiche. Sono molto semplici da indossare e rimangono confortevoli per tutto il giorno.
All’interno del sito di Simoncelli Sanitaria del Porto troverete un vasto assortimento di reggispalle e corsetti per lombalgie TML.
Reggispalle per dorsalgie TLM Dorsoplus
Questo Reggispalle impiega bretelle con trazione antero-posteriore per ridurre il dolore provocato dalla dorsalgia. Inoltre è consigliato in caso di dorso curvo, cervicobrachialgia e trattamento conservativo delle fratture della clavicola.
Grazie al suo design che lascia il sottoascella sempre libero, questo reggispalle non genera costrizioni di alcun tipo e non provoca irritazioni sulla pelle.
La regolazione del dispositivo avviene nella parte anteriore.
Corsetto per lombalgie Runner TLM
Per la sua forma abbassata, questo corsetto per lombalgie può essere indossato comodamente anche da chi passa molte ore al volante o da chi pratica sport. La sua azione contenitiva è concentrata nella parte bassa della schiena, per cui è consigliato nel caso soffriate di lombalgia, lombosciatalgia, ernia discale, contratture muscolari e artrosi.
Fascia per ernia ombelicale Alberta
Pensato per contenere un’ernia ombelicale e per il recupero postoperatorio, la fascia contenitiva Alberta dispone di una chiusura con veltro autogrippante che permetterà al paziente di regolare il dispositivo come più gli aggrada. In caso di necessità, sarà possibile aggiungere alla fascia un cuscinetto ombelicale Pressor.
Per ulteriori informazioni in merito ai nostri corsetti per lombalgie, i reggispalle per dorsalgie e tutti strumenti ortopedici che troverete all’interno del nostro store online, non esitate a contattarci.
Lascia un commento