Busto per schiena per migliorare la postura
Busto per schiena
Busto per schiena Lordoloc. Crediti immagine Bauerfeind.
Chi prescrive il busto?
Il busto ortopedico può essere tranquillamente acquistato in un negozio di articoli sanitari, dove un membro dello staff potrà assistervi. Nonostante la prescrizione non sia obbligatoria, è consigliabile avere una prescrizione e consultarsi con il proprio medico.
Quando si deve mettere il busto per schiena?
Busto ortopedico da Simoncelli Sanitaria del Porto
Da Simoncelli Sanitaria del Porto potete trovare un’ampia gamma di corsetti lombari, come i seguenti:
Cintura Lombogib Lady | DR. GIBAUD
Questo corsetto lombo sacrale per donne è stato creato per rispettare l’anatomia femminile. Grazie allo stoccaggio posteriore a V e all’azione di richiamo dinamico è ideale nei casi di lombalgia, distorsioni lombosacrali e sciatalgia.
Busto per schiena | DR. GIBAUD
LordoLoc Ortesi Lombare | BAUERFEIND
Il busto per schiena Lordoloc è un’ortesi di stabilizzazione. È dotato di stecche in alluminio anatomiche e può essere regolato in base alle vostre necessità. Questo corsetto vi aiuterà a riattivare la vostra muscolatura e scaricare la colonna vertebrale, senza però appesantire la figura.
Per maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti non esitate a contattare Simoncelli Sanitaria del Porto. Saremo lieti di rispondere a ogni vostra domanda. Potete anche venirci a trovare nei nostri due negozi di articoli sanitari a Pesaro, in Via Antonio Cecchi, 39/1 e in Strada Statale Adriatica 33/2.
Lascia un commento