Ultime dal Blog


Reggiseni sportivi traspiranti Anita e Triumph

Reggiseno sportivo, il modello giusto per te

Scegliere il proprio reggiseno sportivo non è semplice. Alcuni modelli possono sembrare perfetti ad un primo utilizzo, salvo poi scoprire che premono sulle spalle o non proteggono adeguatamente il seno. Altri, pur essendo del modello giusto, sfregano sulla pelle e causano spiacevoli irritazioni. (altro…)

Leggi ancora...
Misura pressione OMRON, da Simoncelli Sanitaria del Porto

Misura pressione OMRON, da Simoncelli Sanitaria del Porto

  Grazie ai Misura pressione intelligenti OMRON, anche chi non ha conoscenze mediche sarà in grado di misurare la pressione arteriosa ed i battiti cardiaci con la massima precisione. Questi strumenti non richiedono alcuna preparazione o conoscenza specifica. Chiunque può utilizzali ed ottenere dati affidabili in pochi secondi. (altro…)

Leggi ancora...
Prodotti per combattere il dolore post operatorio e accelerare il recupero.

Prodotti per combattere il dolore post operatorio e accelerare il recupero.

Dopo un’operazione chirurgica, il paziente potrebbe avvertire dei fastidi di varia intensità. Le fitte dolorose sono causate dalle sostanze irritanti rilasciate dalle cellule danneggiate durante l’operazione, che vanno ad agire sul sistema nervoso. La sofferenza che ne consegue potrebbe durare per giorni, persino mesi (in questo caso si parla di dolore cronico). (altro…)

Leggi ancora...
fascia post operatoria

Fascia post operatoria addominale da Simoncelli Sanitaria del Porto

Una fascia post operatoria di alta qualità deve contenere e prevenire il rilassamento dei muscoli addominali, senza stringere eccessivamente o causare disagio al paziente. Presso Simoncelli Sanitaria del Porto troverete un vasto assortimento di tutori post operatori molto semplici da indossare che, grazie alla loro chiusura a bande, potrete regolare affinché risultino sempre comodi e confortevoli. (altro…)

Leggi ancora...

Termoforo elettrico, funziona davvero?

Le funzioni terapeutiche del calore sono ben documentate. Secondo il centro di ricerca Humanitas, applicare dispositivi riscaldanti sulle contratture muscolari e sui crampi aumenta il flusso di sangue nella regione interessata, accelera la guarigione ed aiuta a combattere il dolore. (altro…)

Leggi ancora...