Da Simoncelli Sanitaria del Porto: aspiratore elettrico medicale per adulti e bambini

 

L’aspiratore elettrico medicale è uno strumento utilizzato sia nell’ambito della chirurgia che nell’assistenza domiciliare per la rimozione di fluidi corporei all’interno delle vie respiratorie. La sua funzione non è molto diversa da quella di un comune aspirapolvere: un motore interno crea una pressione negativa che permette l’aspirazione dei fluidi attraverso una cannula e li deposita negli appositi contenitori in policarbonato.

Come già accennato, gli aspiratori elettrici medici sono ampiamente utilizzati all’interno delle sale operatorie per estrarre i fluidi corporei del paziente durante gli interventi, tuttavia esistono anche modelli di aspiratori più piccoli e adatti all’assistenza domiciliare. Simoncelli Sanitaria del Porto propone a tutti i suoi clienti una vasta gamma di aspiratori elettrici CAMI per la rimozione di liquido dalle cavità nasali, orali e tracheali. Studiati sia per l’utilizzo sull’adulto che sul bambino.

Diamo una rapida occhiata ad alcuni dei prodotti presenti nel nostro store online.

Aspiratore elettrico medicale Cami New Askir 30

CAMI Aspiratore New Askir 30

Si tratta di un aspiratore medico leggero e compatto, pensato per le operazioni di piccola chirurgia e l’assistenza domestica. Una valvola interna bloccherà lo strumento quando i contenitori saranno pieni, mentre il vuotometro e il regolatore di aspirazione impediranno che un uso errato dello strumento danneggi le pareti interne degli orifizi. Lo strumento è alimentato elettronicamente e genera una potenza sufficiente a permetterne l’utilizzo durante manovre di gastroenterologia e ostetricia.

Il dispositivo è certificato conforme alla norma EN 60601-1-11 “per l’utilizzo in ambito home-care”.

Aspiratore Chirurgico Cami New Aspiret

CAMI New Aspiret Aspiratore Elettrico

Dispositivo per l’aspirazione dei fluidi corporei dotato di sistema di raccolta autoclavabile e monouso con contenitore da due litri. L’aspiratore Chirurgico New Aspiret permette un utilizzo frequente non continuato e deve essere lasciato a riposo per 40 minuti ogni 20 minuti di utilizzo. Dotato di un alimentatore di 230v e una struttura compatta, può essere utilizzato sia in situazioni di emergenza che durante l’assistenza domiciliare di pazienti adulti e bambini.

Anche l’aspiratore elettrico medicale New Aspiret è conforme alla norma EN 60601-1-11 “per l’utilizzo in ambito home-care”.

Non trovate l’articolo che state cercando? Contattateci.  In breve tempo lo staff  di Simoncelli Sanitaria del Porto troverà lo strumento più adatto alle vostre esigenze mediche. 

https://sanitariapesaro.com/contatti/

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *