Acquistate online i dispositivi per magnetoterapia I-Tech

I benefici della magnetoterapia con i prodotti I-TECH

La magnetoterapia sfrutta i campi elettromagnetici generati da un solenoide, per stimolare la rigenerazione cellulare e accelerare la guarigione dalle fratture.

Grazie alla sua comprovata azione analgesica, la magnetoterapia è consigliata anche per combattere i dolori muscolo-tensivi e alleviare i sintomi di sciatalgia, lombalgia e cervicalgia.

Non facendo uso di farmaci, la terapia tramite solenoide non presenta effetti collaterali, tuttavia è sconsigliata in alcuni casi specifici:

  • Le onde elettromagnetiche vengono influenzate dalle protesi in metallo, di conseguenza questo procedimento è sconsigliato a coloro che portano tutori.
  • Durante lo stato di gravidanza o allattamento, prima di utilizzare gli strumenti per la magnetoterapia chiedete consiglio al vostro medico curante.

I campi elettromagnetici generati dai solenoidi potrebbero interferire con il corretto utilizzo dei dispositivi digitali, per questo motivo, noi di Simoncelli Sanitaria del Porto sconsigliamo a tutti i possessori di Pacemaker di sottoporsi a magnetoterapia.

Dispositivi per magnetoterapia I-Tech

Simoncelli Sanitaria del Porto vi propone i dispositivi per magnetoterapia I-Tech, utili per contrastare il trattamento delle patologie a carico dei tessuti ossei (artrosi, fratture, osteoporosi, solo per fare un rapido esempio) e gli stati infiammatori muscolari (tendiniti, lombalgie, cervicalgie…)

I dispositivi sono alimentati da batteria ricaricabile al litio (900 mA) e vengono venduti con un applicatore universale già presente nella confezione. Grazie alla loro forma compatta e alla flessibilità di utilizzo, gli strumenti I-Tech sono perfetti per l’utilizzo fuori casa.

I-TECH Ortomag, dispositivo per magnetoterapia

I-TECH Ortomag Dispositivo Magnetoterapia

L’ortomag è un dispositivo per magnetoterapia ortopedica a bassa frequenza, con clip da cintura che ne permette l’utilizzo in ogni momento, anche fuori casa.

Questo strumento presenta 2 programmi:

  • Il primo, a 50 Hz, è pensato per stimolare la rigenerazione cellulare e accelerare il recupero post trauma;
  • Il secondo, a 75 Hz, favorisce un veloce riassorbimento delle infiammazioni.

Entrambi i programmi hanno un’intensità massima di 25 gauss.

I-TECH Mag 700

I-TECH Mag 700 – 11 Programmi

Questo dispositivo di ultima generazione presenta ben 11 programmi di magnetoterapia, 7 dei quali sono identificati tramite la patologia da trattare (osteoartrosi, artrite, osteoporosi, fratture, dolori articolari, dolori muscolari, antinfiammatorio), 3 sono distinti in basse alla frequenza di lavoro (5, 10, 20 Hz) mentre l’ultimo è un programma di auto scansione automatica (autoscan).

Acquistando i dispositivi Ortomag e Mag 700, all’interno della confezione troverete la fascia terapeutica con solenoidi, la borsa per il trasporto e l’alimentatore medicale.

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione per rispondere ad ogni vostra domanda.

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *